Ghost of Tsushima: in arrivo un film diretto dal regista di John Wick

Un progetto che farà impazzire tutti i fan dell'apprezzatissimo gioco

Ghost of Tsushima
Condividi l'articolo

Chad Stahelski dirigerà l’adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima

Dal momento della sua uscita, a metà 2020, Ghost of Tsushima non ci ha messo molto a diventare uno dei giochi più amati dell’ultima generazione. Il titolo per PlayStation 4 ha conquistato in fretta fan in tutto il mondo e viene tuttora considerato come uno dei migliori degli ultimi anni.

Date queste premesse, era solo questione di tempo prima che qualcuno decidesse di trarne un adattamento in live action. Una operazione sempre più gettonata, come provano i progetti su Uncharted e The Last of Us. Quindi, è venuto il turno anche del celebre gioco Sucker Punch. Molti fan non staranno nella pelle.

Ecco cosa sappiamo finora. Il regista del progetto sarà Chad Stahelski, nome dietro alla macchina da presa per la durata di tutti e tre i film della saga di John Wick, la famosa serie action con Keanu Reeves. Visti i contenuti da riproporre, la scelta sembra quella giusta e la direzione intrapresa promette bene.

LEGGI ANCHE:  Ghost of Tsushima, Chad Stahelski parla del film

Non ci sono al momento altre info, dato che siamo ancora in fase di progettazione. Si sa solo che la trama, prevedibilmente, seguirà le vicende del protagonista del gioco, Jin Sakai. Difficile aspettarsi novità già quest’anno e forse anche l’anno prossimo sarà ancora presto. Ma i fedelissimi fan di Ghost of Tsushima sapranno aspettare.

Fonte: Eurogamer