Ghost of Tsushima: Trailer della Director’s Cut e del DLC Iki Island [VIDEO]

Ecco il primo trailer della Director's Cut di Ghost of Tsushima, gioco esclusiva di Playstation che si arricchirà di un DLC, Iki Island

ghost of tsushima
Condividi l'articolo

Sony Playstation ha rilasciato il primo trailer della Director’s Cut di Ghost of Tsushima, uno delle esclusive della casa giapponese più amate degli ultimi anni che nel prossimo futuro si arricchirà di un’espansione, chiamata Iki Island, sia nella sua versione PS4 che PS5.

In questo primissimo story trailer non abbiamo visto stralci di gameplay per carprire eventuali novità ma tutto è centrato solamente su delle cut scene che ci introducono all’isola di Iki che da il nome al DLC. Questa nuova versione di Ghost of Tsushima sarà disponibile a partire dal prossimo 20 di agosto e dunque non resta che attendere nuovi trailer di Sony basati su questa volta sul mondo di gioco.

Si tratta sicuramente di uno dei titoli maggiormente amati dai fan. Tant’è vero che è già stato messo in cantiere un film ad hoc del quale sappiamo ancora poco. Tuttavia quel poco è già importante. Sappiamo infatti che il regista del progetto sarà Chad Stahelski, nome dietro alla macchina da presa in tutti e tre i film della saga di John Wick, famosa serie action con protagonista Keanu Reeves. Della trama invece non sappiamo ancora nulla se non che, probabilmente, si ripercorreranno le avventure del protagonista del gioco, Jin Sakai (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Days Gone, il director sul successo pari a Ghost of Tsushima: "Per noi fu una grande delusione"

Ghost of Tsushima, da quando è arrivato sul mercato poco più di un anno fa ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie, divenendo il quattordicesimo gioco più venduto nella storia della Playstation 4. Classifica guidata da GTA V con oltre 20 milioni di unità vendute e da Uncharted 4: Fine di un ladro che insegue a 16. Si tratta tuttavia di giochi usciti molto prima rispetto a Ghost of Tsushima che dunque potrebbe scalare ancora molte posizioni in questa classifica.

Che ne pensate di questo trailer? Vi convince?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news su tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogiochi