Wrath of The Man: il trailer del nuovo film di Guy Ritchie [VIDEO]

Guy Ritchie ha condiviso col mondo il primissimo trailer del suo nuovo film, Wrath of The Man che vede protagonista Jason Statham

wrath of the man, trailer
Condividi l'articolo

Su Instagram Guy Ritchie ha condiviso il primo trailer del suo nuovo film, Wrath of The Man, nuovo lungometraggio che rafforza il sodalizio tra il regista britannico e Jason Statham.

Da questi primi minuti possiamo iniziare ad avere un’idea precisa di quella che sarà la trama del film. Il nostro protagonista, H., è un agente dalle grandi capacità e incubo dei criminali. Tuttavia, durante un assalto rimane ferito, mentre suo figlio perde la vita. Inizierà dunque una caccia all’uomo in quello che appare un classico revenge movie ma che potrebbe portare decisamente molte sorprese, conoscendo i colpi di scena ai quali ci ha abituato in passato il cineasta britannico.

Questo film segnerà il quarto film nel quale Guy Ritchie dirige Jason Statham. Il rapporto fra i due è iniziato infatti nel 1998 con Lock & Stock – Pazzi scatenati, film che ha segnato sia l’esordio alla regia di Ritchie che quello cinematografico dell’attore del Derbyshire.

I due sono tornati insieme prima due anni dopo per The Snatch, forse il il miglior film della carriera del regista inglese e poi nel 2005 per Revolver, uno dei lavori più intimisti e filosofici di Ritchie.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy potrebbe interpretare Jafar nel remake live-action di Aladdin

Questo Wrath of The Man in arrivo nei cinema, ove possibile, il prossimo 7 maggio, segna il ritorno di Guy Ritchie dopo il grande successo ottenuto con The Gentlemen, film dalle ambientazioni decisamente più rilassare e leggere con protagonisti Matthew McConaughey, Colin Farrell e Hugh Grant.

Nel cast, oltre al protagonista assoluto Jason Statham, ci saranno Scott Easatwood, Holt McCallany, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan e Laz Alonso.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Riuscirà Guy Ritchie a mantenere l’altissimo livello mostrato in The Gentlemen? O rischierà qualche nuovo passo falso come gli è purtroppo capitato nei precedenti anni di carriera? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.