Obi-Wan Kenobi, svelato il cast della serie di Star Wars [FOTO]

Disney ha annunciato il cast completo della prossima serie TV ambientata nell'Universo di Star War e dedicata d Obi-Wan Kenobi

obi-wan kenobi
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Disney, attraverso i profili social ufficiali di Star Wars, ha annunciato il cast completo di Obi-Wan Kenobi, nuova serie ambientata nell’Universo creato da George Lucas e dedicata ad uno dei personaggi più amati dell’intera saga.

Come potete vedere, accanto a Ewan McGregor e a Hayden Christensen che riprenderanno i loro ruolo di Obi-Wan e di Darth Vader (qui una splendida fan art a tema), ci saranno moltissimi attori di grande livello. Ci saranno infatti Moses Ingram, attrice vista nel recente successo Netflix La Regina degli Scacchi, Joel Edgerton che ne L’attacco dei cloni e ne La vendetta dei Sith aveva interpretato Owen Lars, Indira Varma, vista già nella serie di punta HBO Game of Thrones nel ruolo di Ellaria Sand.

Oltre a loro ci saranno anche Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell ed anche il regista e attore Benny Safdie.

LEGGI ANCHE:  Star Wars, la serie TV su Obi-Wan Kenobi di Disney Plus rimandata

Gli episodi di Obi-Wan Kenobi saranno diretti da Deborah Chow, già dietro la macchina da presa in due episodi dell’altro amatissimo show Disney ambientato nell’Universo di Star Wars, The Mandalorian. Lo show dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino nel 2022 ed è uno dei tanti progetti che Disney ha in mente per sfruttare uno dei bran più celeberrimi al mondo.

Vi ricordiamo che infatti che durante l’Investor Day dello scorso Dicembre era stata annunciata la serie dedicata ad Ahsoka, personaggio apparso in The Mandalorian e interpretato da Rosario Dawson (qui i dettagli). Lo show legherà la storia di questa Jedi agli eventi contemporanei, che vedremo anche nella serie da cui ha trovato origine.

Cosa ne pensate di questo cast? Vi attira questo show dedicato ad Obi-Wan Kenobi? Qual è il vostro personaggio preferito della saga di Star Wars? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.