Fedez: “Farò una jam session con Orietta Berti” [VIDEO]

Fedez featuring Orietta Berti? Vogliamo sognare!

Fedez
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Fedez indica la possibilità di una collaborazione con la storica cantante

Fedez e Orietta Berti hanno entrambi preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo, già entrata nella leggenda e famosa anche per aver riunito artisti di ogni campo e genere. Ora, tanto per sfidare qualunque probabilità, il cantante e rapper sembra promettere (o almeno suggerire) una collaborazione con l’Orietta nazionale.

Lo fa ospite, assieme a Francesca Michielin, di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. “Ho un appuntamento con Orietta e andiamo in studio” dice Fedez. “Non vuol dire che uscirà un pezzo con Orietta. Si va in studio, si fa jam session“. A quel punto interviene proprio Orietta, in collegamento video, ad illustrare la natura di questa possibile collaborazione.

“Dobbiamo fare un incontro, sentire alcune canzoni, vedere se le nostre voci vanno bene insieme” spiega la cantante. “Se no, beviamo un bel bicchiere di Lambrusco e ci diamo appuntamento alla prossima volta!” Niente di certo, insomma. Questa collaborazione da sogno potrebbe avere luogo come no: si deciderà tutto questo venerdì.

LEGGI ANCHE:  Fedez in lacrime a Belve, le anticipazioni dell'intervista

Lui mi propone un pezzo, io ci canticchio sopra e vediamo se la mia voce è abbastanza ‘swing-osa’ come lui la vuole” dice Orietta sulle aspettative dell’incontro. Nel frattempo Fedez e Francesca Michielin stanno ottenendo un ottimo successo con il loro brano Sanremese, Chiamami Per Nome, che li ha portati addirittura in classifica negli Stati Uniti.

Fonte: ADN Kronos