Billie Eilish: il nuovo look biondo fa impazzire il web [FOTO]

Nuovo look solare per Billie Eilish

Billie
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish cambia look e naturalmente fa notizia

Facciamo un ripasso: dai suoi capelli rosso/castano Billie Eilish è passata al bianco, al blu, al nero e al verde. Ora, ha deciso di variare di nuovo: in una foto su Instagram che sta letteralmente facendo impazzire tutti (qui sotto) si presenta infatti improvvisamente bionda. Un modo per festeggiare la recente vittoria ai Grammy? O per annunciare una nuova era?

“Pizzicatemi” commenta laconicamente in didascalia la superstar del dark pop mondiale. Non è un segreto che gran parte del successo di Billie O’Connell venga dal suo saper gestire la propria immagine e la propria appariscenza, studiando un vestiario e un aspetto che contrastino fortemente con quelli della tipica popstar.

Quale che sia il suo colore di capelli, la cantante è sempre sulla cresta dell’onda. Ai Grammy Awards 2021 si è fatta notare con due tra i suoi singoli più belli di quelli pubblicati nell’ultimo periodo: Everything I Wanted e No Time to Die. Ancora una volta si è aggiudicata il premio per il Record of the Year.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: "Stiamo perdendo i diritti e si parla di Depp vs Heard"

Nel frattempo, i fan sono in frenetica attesa per la pubblicazione del suo nuovo album, il secondo, che dovrà dare seguito a When We All Fall Asleep, Where Do We Go? (2019). Billie ha già dichiarato che lei e Finneas hanno registrato molta nuova musica in quarantena, quindi non dovrebbe mancare molto. Teniamo le orecchie bene aperte.