Lara Croft: Square Enix regala due giochi della saga per PC

Ecco come potete fare per giocare gratis su PC sia Guardian of Light che Temple of Osiris!

Tomb Raider
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan della saga di Lara Croft: Square Enix ha un regalo per voi

Volete giocare Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, gratis? Volete farlo su PC? Siete nel posto giusto. Infatti Square Enix, la casa dietro ad entrambi i titoli (usciti rispettivamente nel 2010 e nel 2014), ha intrapreso un’iniziativa per fare proprio questo bel regalo ai fan.

La notizia arriva direttamente via social, su Twitter (qui sotto). Ai fan della saga si chiede di interagire con il profilo della storica casa giapponese, ri-twittando questo tweet aggiungendo l’hashtag #SquareEnixPresents e naturalmente fornendo delle buone motivazioni che spingano Square Enix a scegliere il vincitore più meritevole.

“Fatelo e come per magia vi invieremo un codice per entrambi i giochi via DM. VIA VIA VIA!” incita il tweet, chiamando a raccolta tutti gli ammiratori delle avventure dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi. Un’opportunità unica da cogliere, specie per trascorrere costruttivamente le lunghe ore da passare in casa.

LEGGI ANCHE:  Tomb Raider: annunciato un nuovo gioco su Unreal Engine 5 [VIDEO]

I due titoli sopra nominati, Guardian of Light e Temple of Osiris, fanno entrambi parte della continuity Lara Croft (che non riporta la dicitura Tomb Raider). Una serie spin-off dell’originale che comprende, oltre a questi due giochi, anche l’action-runner Relic Run e il puzzle game Lara Croft Go.