Tom Holland e le interviste su Zoom in mutande: lo scatto è virale [FOTO]

Su Instagram Tom Holland ha condiviso uno scatto divenuto subito virale che lo ritrae intento a rilasciare un intervista virtuale in mutande

Spider-man, Tom Holland
Tom Holland nei panni di Spider-Man
Condividi l'articolo

Quanti di voi in questo periodo di distanziamento sociale si è trovato a fare riunioni, esami o quant’altro in maniera virtuale? In quanti avete pensate “La prossima volta mi vesto bene solamente sopra e sotto resto in mutande”? Ecco, non siete soli. Tom Holland, protagonista di Spider-Man, ha infatti condiviso uno scatto nelle sue stories di Instagram nel quale ha rivelato il backstage di una sua recente intervista, rilasciata recentemente a Esquire. Ebbene, la foto, commentata dall’attore con Le interviste virtuali sono… fashion, mostra il protagonista de Le Strade del Male, intento a rispondere alle domande del suo interlocutore, letteralmente in mutande.

tom holland

Durante questa intervista Tom Holland ha rilasciato diverse dichiarazioni sia su Cherry, nuovo film dei fratelli Russo che lo vede protagonista e sia sul prossimo Spider-Man 3. L’attore ha infatti gelato tutti i fan, spiegando come, per quanto ne sappia lui, né Tobey Maguire Andrew Garfield, torneranno ad indossare il costume blu e rosso dell’Uomo Ragno per questo nuovo capitolo del MCU (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Uncharted, Holland a Roma per presentare il film va a pranzo con Rovazzi

Questo rumor sul film era infatti divenuto virale sul web dopo le molte notizie che hanno accerchiato il film negli ultimi mesi. Dopo infatti l’annuncio del ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro e quello di Alfred Molina in quello del Doctor Octopus, i fan erano oramai certi che questo stava a significare che anche i Peter Parker degli altri universi narrativi sarebbero tornati, utilizzando magari i poteri del Dr. Strange, anche lui confermato nel cast (qui i dettagli). Cosa tuttavia, per ora smentita da Tom Holland. Tuttavia questo potrebbe ancora essere un semplice tentativo di depistaggio, sagacemente architettato dalla produzione. Staremo a vedere.