Marilyn Manson risponde alle accuse di abusi

Ecco la replica di Marilyn Manson

Marilyn Manson
Credits: Marilyn Manson / YouTube
Condividi l'articolo

Marilyn Manson dice la sua in risposta alle gravi accuse mosse ieri contro di lui

Era solo questione di tempo prima che Marilyn Manson intervenisse sulle gravi accuse di abusi sessuali mosse contro di lui da Evan Rachel Wood e da altre donne ancora. Il caso sta già facendo scalpore e con una mossa preventiva la casa discografica dell’artista, Loma Vista Recordings, lo ha abbandonato.

Visto che lo scandalo si sta ingrandendo rapidamente, il cantante ha deciso di intervenire in prima persona. Ossia, come la Wood, su Instagram, pubblicando un breve ma conciso messaggio che nega senza incertezze quanto affermato contro di lui. Per il momento, è la sua parola contro quelle delle sue accusatrici.

“Ovviamente, la mia arte e la mia vita sono sempre stati dei magneti per le controversie” dice Manson “Ma queste recenti dichiarazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà“. La Wood accusa Manson di aver abusato di lei per lungo tempo, esercitando coercizione e usandole violenza.

LEGGI ANCHE:  Le 10 copertine più controverse della musica

“Le mie relazioni intime sono sempre state interamente consensuali con partner dalla mia stessa mentalità [like-minded]” dice per contro l’artista di Antichrist Superstar. “Non importa come – o perché – altri decidano ora di rappresentare falsamente il passato [misrepresent]. Questa è la verità“.

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.