Lupin, ecco quando arriverà la Parte 2 della Serie Netflix [UFFICIALE]

Tutti pronti per un continuo strepitoso del Lupin con Omar Sy?

Lupin
Condividi l'articolo

Non ci sarà da aspettare troppo per i prossimi episodi di Lupin

Lupin, la serie Netflix con Omar Sy che ha già conquistato gli spettatori di tutto il mondo, pare decisa a prendersi tutto il 2021. La seconda parte della serie, infatti, uscirà già questa estate. Altri cinque episodi, sempre aventi come protagonista l’imitatore moderno del ladro gentiluomo, saranno visibili forse già tra sei mesi.

Gli episodi seguono le vicende di Assane Diop, un ladro professionista ispirato dalle gesta di Arsenio Lupin. Cioè, la medesima figura letteraria creata da Maurice Leblanc che è stata anche alla base della creazione del manga Lupin III, quello che conosciamo così bene anche grazie ai diversi anime da esso tratti.

La serie non si discosta dallo spirito dei romanzi né da quello del manga, mantenendo toni appassionanti che le hanno consentito di conquistare critica e pubblico. Si trova attualmente tra i prodotti distribuiti su Netflix più visti al mondo e in questo periodo ha ben pochi contendenti in quanto a popolarità. Uno di questi è Bridgerton.

LEGGI ANCHE:  Lupin, il nuovo trailer della serie Netflix con Omar Sy [VIDEO]

Non si sa ancora quando i nuovi cinque episodi usciranno, ma dato che si parla chiaramente dell’estate possiamo puntare con sicurezza perlomeno a giugno. Il protagonista sarà sempre Omar Sy, ovvio. Presumibilmente saranno risolte molte delle questioni lasciate in sospeso nella prima parte, compreso il cliffhanger micidiale dell’ultimo episodio. Tutti pronti?

Fonte: LAD Bible

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.