Lupin, Omar Sy è il ladro gentiluomo nel primo Trailer di Netflix [VIDEO]

Una nuova avventura di Lupin sta per arrivare

Lupin Omar Sy Netflix
Lupin / Netflix
Condividi l'articolo

Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie TV dal titolo Lupin con Omar Sy protagonista.

Sy indosserà i panni del ladro gentiluomo Lupin in una nuova rivisitazione della storia meglio conosciuta grazie ai cartoni animati.

Qui sotto si può vedere il primo trailer dello show, che sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix in un giorno non ancora precisato di gennaio 2021.

Prodotto con la Gaumont Television, lo show è stato adattato dai romanzi di Maurice LeBlanc, che sono stati scritti a partire dal 1905. I libri sono stati precedentemente adattati in film e serie televisive, ma questa versione sarà la prima con un attore protagonista non caucasico.

George Kay (Criminal, Killing Eve) ha creato la serie in collaborazione con François Uzan (Family Business). I primi tre episodi saranno diretti da Louis Leterrier (Now You See Me, The Dark Crystal).

Protagonisti sono anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

LEGGI ANCHE:  Lupin, il nuovo trailer della serie Netflix con Omar Sy [VIDEO]

Chi è Omar Sy?

Omar Sy è nato nel 1978 e ha origini senegalesi. Ha raggiunto il successo con il film francese Quasi amici – Intouchables nel 2011. Dopo di ché ha lavorato a film anche hollywoodiani come Jurassic World e il più recente Il richiamo della foresta con Harrison Ford. Sy ha fatto parte anche del franchise Marvel degli X-Men nel ruolo di Lucas Bishop / Alfiere.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.