Dave Bautista sconvolto dalla nomina di Putin al Nobel per la Pace

Su Twitter Dave Bautista ha mostrato tutto il suo stupore dopo aver appreso della nomina di Vladimir Putin al Premio Nobel per la Pace 2021

dave bautistia, vladimir putin
Credts: Wikimedia Commons/kremlin.ru
Condividi l'articolo

Una delle notizie che ha maggiormente colpito l’opinione pubblica mondiale è quella che riguarda la nomina del presidente Russo Vladimir Putin al prossimo Premio Nobel per la Pace (qui i dettagli). Uno dei personaggi rimasti maggiormente turbati dalla notizia è stato Dave Bautista.

La star di Guardiani della Galassia e di Dune (qui il trailer) ha infatti pubblicato su Twitter uno stato laconico che mostra la sua incredulità di fronte a quella notizia.

Andiamo! Che ca**o sta succedendo? – scrive laconico l’ex wrestler

Nei commenti sotto questo post molti utenti hanno spiegato a Dave Bautista come la nomina di Putin al Premio sia perfettamente legittima, cosa che tuttavia non ha calmato lo stupore dell’attore.

Vi ricordiamo infatti che è possibile nominare al Comitato di Oslo un gran numero di persone con ben poche limitazioni. Starà tuttavia all’ente preposto verificare la validità delle candidature, compiere una prima selezione e solo poi votare definitivamente per assegnare il voto.

LEGGI ANCHE:  Roger Waters scrive a Vladimir Putin: "Vuoi vedere la fine di questa guerra?"

La nomina di Putin segue di qualche giorno quella del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (qui i dettagli). Anche in quel caso le polemiche scatenate erano state davvero incessanti.

Entrambi i leader, ironicamente, hanno ricevuto la scorsa settimana il Premio Ig Nobel per l’educazione medica. Si tratta di un riconoscimento ironico conferito ai due politici per aver utilizzato la pandemia virale Covid-19 per insegnare al mondo che i politici possono avere un effetto più immediato sulla vita e sulla morte di quanto possano fare scienziati e medici.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiaPensa.com