Lupin – Ecco il Trailer ufficiale della Seconda Parte [GUARDA]

I cinque nuovi episodi di Lupin arriveranno in estate

Lupin
Credits: Netflix / YouTube
Condividi l'articolo

Ecco uno sguardo a ciò che vedremo negli ultimi cinque episodi di Lupin

Fan di Lupin, tutti sull’attenti: ecco il trailer della seconda parte della serie con Omar Sy, ossia degli ultimi cinque episodi che compongono l’apprezzata serie francese. Come sapete le vicende narrate seguono le gesta di Assane Diop, novello ladro gentiluomo che agisce seguendo le gesta dello stesso Arsenio Lupin.

Precisiamo, una volta di più, che non si tratta del popolare personaggio manga Lupin III, quello che tutti conosciamo, ideato dalla penna di Monkey Punch. Bensì, torniamo indietro ai romanzi di Maurice Leblanc, che ispirano direttamente Assane nell’intraprendere le sue gesta rocambolesche.

Nei primi episodi abbiamo visto come Assane, con la sua banda di comprimari, cerchi di sfruttare tutto il suo ingegno per architettare una complicata vendetta nei confronti del potente Hubert Pellegrini. Costui viene da lui reputato colpevole della morte del padre, accusato ingiustamente di furto.

LEGGI ANCHE:  Lupin, il nuovo trailer della serie Netflix con Omar Sy [VIDEO]

Già dal trailer dei nuovi episodi le cose sembrano farsi molto serie. Si promettono colpi di scena e climax memorabili. I primi episodi di Lupin sono arrivati su Netflix l’8 gennaio 2021, mentre per i prossimi bisognerà attendere “l’estate”, non ci sono indicazioni più precise per il momento. Tutti pronti?