Lupin parte 2, svelata la Data di uscita e il nuovo Trailer [VIDEO]

Netflix ha annunciato la data d'uscita dei nuovi episodi di Lupin, la serie con Omar Sy che è stata tra le più viste dall'inizio del 2021

Lupin parte 2
Condividi l'articolo

Attraverso un tweet del proprio account ufficiale, Netflix ha reso nota la data in cui saranno disponibili gli episodi di Lupin – Parte 2.

Dopo i primi cinque episodi trasmessi all’inizio dell’anno la serie francese ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc è pronta a tornare con la seconda parte della prima stagione. La serie è stata “spezzata” in due anche a causa anche della pandemia che ha rallentato tutte le produzioni.

La serie vede come protagonista l’attore francese Omar Sy che interpreta un ladro che, ispirandosi al personaggio di Lupin, diventa un criminale gentiluomo che ha lo scopo di vendicare la morte del padre, accusato ingiustamente di un crimine mai commesso.

Gli episodi di Lupin parte 2 arriveranno su Netflix il prossimo 11 luglio e Netflix ha fatto l’annuncio insieme alla presentazione di un primo trailer. Come si può vedere dal trailer, la narrazione riprende esattamente dal punto in cui si era concluso il primo arco narrativo, con un colpo di scena che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso nel corso di questi mesi d’attesa.

LEGGI ANCHE:  Quando Lady Oscar apparve in un episodio di Lupin [VIDEO]

Lupin parte 2 arriva su Netflix dopo l’ottimo successo ottenuto dai primi cinque episodi: Lupin, infatti, è stata la serie più vista sulla piattaforma di video on demand dei primi tre mesi del 2021.

L’annuncio sull’account ufficiale Netflix era stato preceduto da un altro annuncio, che aveva invitato i fan della serie a scoprire da sé la data di uscita della serie attraverso un piccolo enigma nascosto direttamente nel tweet.

L’indizio era nascosto nell’orario in cui il post era stato pubblicato, come più tardi è stato spiegato. Un orario che indicava proprio la data 11.06. Quindi l’attesa sta per finire: il ladro gentiluomo sta per tornare.