Sanremo 2021, i Måneskin ad “Oriettah” Berti: “Cantiamo insieme”

I Måneskin con Orietta Berti? Un sogno

Sanremo
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

I Måneskin replicano al scivolone di Orietta Berti con assoluto stile

Ieri la sempre più anarchica Orietta Berti ha affermato, tra mille altre dichiarazioni riprese ovunque, di voler fare un duetto con i “Naziskin”. Intendendo, ovviamente (si suppone) riferirsi ai Måneskin, sbagliando il loro nome. La gaffe ha suscitato ilarità ovunque, nel clima di un Sanremo che si fa sempre più concitato.

Ma la band, per voce di Dio (il popolare utente Twitter che ne gestisce il profilo in questi giorni) non sembra voler dimenticare la cosa così facilmente. In senso buono, si intende: con tanto di caps lock, i quattro si rivolgono infatti alla cantante con un invito inaspettato ma che potrebbe scatenare l’ennesimo momento memorabile di questo Sanremo 2021.

“ORIETTAH LASCIALI PERDERE NON ASCOLTARE LE CRITICHE IL WEB È CATTIVO CANTIAMO INSIEME” dice, anzi grida, il tweet qui sopra. E non dubitate: potrebbe accadere. Abbiamo visto Fiorello sul palco assieme ad Achille Lauro, uno dei migliori momenti in assoluto finora. Orietta Berti con i Måneskin sembra solo la logica conseguenza, a questo punto.

LEGGI ANCHE:  Grignani sui Maneskin: "Musicalmente non li ho ancora capiti"

Nel frattempo i Måneskin sono risaliti al quinto posto nella classifica generale. Sempre più apprezzato dal pubblico, il loro rock programmaticamente ribelle e rumoroso si sta facendo sentire con forza in una competizione che si rivela più interessante ad ogni serata. Per la finale aspettiamoci davvero di tutto.