Sex and The City: arriva la nuova serie firmata HBO [VIDEO]

HBO ha annunciato la produzione di una nuova stagione di Sex and The City rilasciando anche un breve teaser. Ecco i dettagli

sex and the city
Condividi l'articolo

Sono passati oramai 16 anni dall’ultimo episodio di Sex and The City, una delle serie cult dei primi anni 2000. Le avventure di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte in quel di New York hanno conquistato davvero il mondo portando anche alla creazione di due film dedicati, uno nel 2008 e uno nel 2010.

Tuttavia, nonostante il molto tempo trascorso, HBO ha deciso di dare un seguito a quella storia, creando una nuova serie ad hoc chiama semplicemente Just Like That. É astato anche rilasciato un primissimo teaser, pubblicando da Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie, sui suoi canali social.

Come potete vedere si sa ancora molto poco di quel che accadrà nella serie. Nel video in questione si vedono solamente scorci della Grande Mela e con in sottofondo la voce dell’attrice. Dovremo dunque attendere per nuovi sviluppi. Tuttavia una grande novità è già nota. Secondo infatti quanto riporta il sito Variety, solamente 3 delle protagoniste torneranno nei loro ruoli.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Anthony Jr. Soprano

Oltre alla già citata Parker infatti ci saranno solamente Cynthia Nixon, fresca del successo Ratched, e Kristin Davis, volti rispettivamente di Miranda e Charlotte. Sarà invece assente Kim Cattrall che fu Samantha Jones nella serie originale. Questa nuova serie di Sex and The City sarà composta di 10 episodi dalla durata di mezz’ora l’uno; le riprese inizieranno in primavera.

Sarah Aubrey, responsabile dei prodotti originali HBO, si è detta davvero entusiasta di questo progetto.

Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti – spiega la donna

Che ne pensate? Vi attira questa revival di uno show così amato dopo molti anni dalla sua fine? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!