Cobra Kai, Gli Showrunner aprono agli spinoff: “Innamorati dei personaggi”

Durante un'intervista con TVLine, gli showrunner di Cobra Kai hanno aperto alla possibilità di fare spinoff dell'apprezzata serie Netflix

cobra kai
Cobra Kai, la serie sequel di Karate Kid
Condividi l'articolo

Cobra Kai è sicuramente la serie Netflix del momento. Apprezzatissimo show ambientato nell’Universo narrativo di Karate Kid, ha conquistato davvero tutti, anche chi aveva poca familiarità con i film della saga cult degli anni ’80. La piattaforma della grande N. ha già annunciato la produzione della quarta stagione e gli showrunner Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, in un’intervista con TVLine, hanno rivelato di essere già a buon punto con i lavori.

Abbiamo scritto la maggior parte degli episodi e abbiamo l’intera stagione in mente – ha spiegato Heald 

Andando avanti con l’intervista i tre hanno anche parlato della possibilità di andare avanti con la storia, aprendo alla possibilità di aprire l’universo con alcuni spinoff.

Se guardi alle nostre carriere, abbiamo sempre creato sequel – ha dichiarato Schlossberg. Ci innamoriamo dei nostri personaggi. Ogni spinoff o immersione profonda nella storia attraversa le nostre menti. Deve essere tutto giusto, e deve avere lo stesso livello di qualità che ha Cobra Kai. Le nostre menti pensano sempre a Karate Kid, quindi la possibilità degli spinoff è sicuramente esistente

Cobra Kai racconta la storia del nuovo incontro tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence a circa trent’anni dai fatti visti nei film di Karate Kid. I due attori protagonisti, Ralph Macchio e William Zabka, hanno recentemente rivelato di essere rimasti amici fin dai loro primi incontri da ragazzi, cosa che probabilmente sta contribuendo alla riuscita di questa nuova avventura (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai 3: Netflix anticipa l'uscita, ecco la Data [VIDEO]

Che ne pensate? Su quale personaggio vorreste uno spinoff?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuovi approfondimenti.