Cobra Kai, svelata la Data della terza stagione su Netflix [DATA]

Netflix ha svelato la data di uscita della terza stagione di Cobra Kai. E le buone notizie non sono finite.

cobra kai
Cobra Kai, la serie sequel di Karate Kid
Condividi l'articolo

L’attesa per la terza stagione di Cobra Kai è quasi giunta al termine. È stata infatti svelata la data in cui la serie tornerà su Netflix con il terzo capitolo.

Per vedere la terza stagione di Cobra Kai bisognerà attendere “solo” 98 giorni. Ad annunciarlo è un video di Netflix stessa, in cui viene annunciato la data ufficiale: la serie tornerà Venerdì 8 Gennaio 2021.

Come se questo non bastasse, il teaser sottolinea anche che la quarta stagione dello show sia già in lavorazione, aggiungendo così una buona notizia per i tanti fan di Cobra Kai.

Dopo aver debuttato su YouTube nell’ormai lontano 2018, la serie si è spostato su Netflix lo scorso anno, con la consapevolezza che c’era una fascia di pubblico più ampia per la serie.

Cobra Kai è una dramedy che si presenta come un sequel di Karate Kid che segue i due divali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) nella loro età adulta.

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai 3: Netflix anticipa l'uscita, ecco la Data [VIDEO]

Le previsioni si sono rivelate giuste: dopo essere approdate su Netflix, le prime due stagioni di Cobra Kai hanno scalato le classifiche, entrando nella top 10 del colosso dello streaming.

L’attesa della terza stagione si è fatta febbrile perché la seconda finiva con un cliffangher che ha acceso la curiosità degli spettatori e li ha spinti a desiderare di avere subito a portata di mano i nuovi episodi

Fortunatamente, dopo una prima vaghezza da parte di Netflix, l’attesa è giunta quasi al termine: qualche mese e la terza stagione sarà disponibile.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com