Rick Moranis preso a pugni per strada a New York [VIDEO]

Rick Moranis è stato colpito da uno sconosciuto mentre passeggiava vicino casa sua

Rick Moranis
Condividi l'articolo

Rick Moranis è stato aggradito e preso a pugni in faccia da un passante nell’Upper West Side di New York.

L’attore comico di 67 anni, che è entrato nel cuore di varie generazioni grazie al suo ruolo in Ghostbusters, stava passeggiando vicino casa sua quando è stato strattonato a Central Park West, vicino alla West 70th Street.

Secondo la ricostruzione della polizia di New York l’assalitore ha colpito l’attore con un pugno chiuso, sbattuto contro il volto di Rick Moranis. L’aggressione ha avuto luogo la mattina di Venerdì 2 Ottobre.

Alcune telecamere di sorveglianza hanno registrato tutto: nel video si vede lo sconosciuto muovere un passo verso Rick Moranis, colpirlo duramente e poi riprendere la sua strada, lasciando la vittima a terra.

L’uomo era completamente vestito di nero, con tanto di t-shirt dall’ormai iconica scritta I Love NY.

LEGGI ANCHE:  Arrestato l'uomo che ha picchiato Rick Moranis

Rick Moranis, che ha partecipato a un numero strabiliante di film cult come Tesoro, Mi sono ristretti i ragazzi, si è ritirato da Hollywood da circa 20 anni, dopo la morte della moglie.

Il suo impegno principale è stato quello di prendersi cura dei figli. La sua apparizione più recente è stata all’interno di uno spot dove ha recitato insieme a Ryan Reynolds.

Molti personaggi del mondo del cinema hanno reagito a questo vile attacco ai danni di Rick Moranis: Chris Evans ha detto che gli sta ribollendo il sangue, mentre Josh Gad ha scritto che la rabbia che sto provando va oltre ogni possibile descrizione.

Il tweet più violento è stato quello di James Wood che, nei riguardi dell’aggressore, ha scritto: dovrebbe essere bollito nell’olio bollente.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Rick Moranis torna a recitare dopo più di 20 anni [VIDEO]