Cobra Kai 6, Netflix rinnova la serie per la stagione finale

Netflix ha rinnovato Cobra Kai, serie spin-off di Karate Kid, per la sua sesta e conclusiva stagione

cobra kai
Condividi l'articolo

Cobra Kai, apprezzatissimo spin-off della saga di Karate Kid, è sicuramente uno degli show più amati di Netflix. Tuttavia, come tutte le cose belle, anche questa serie giunge alla sua conclusione. Attraverso un video sui suoi canali social, la piattaforma della grande N ha infatti annunciato l’arrivo di una sesta stagione dello show che sarà anche l’ultima.

Nonostante quelle che i creatori della serie Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg chiamano notizie “agrodolci“, hanno aperto alla possibilità di continuare il franchise “su tutta la linea”.

Riapprendere il mondo con l’universo di Karate Kid è stato un umile onore per noi – hanno detto i creatori in una lettera scritta ai fan. Ci ha permesso di interpretare il sensei, espandendo le trame originali e dando vita a una nuova generazione di sfavoriti. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità.

Il nostro obiettivo al Day 1 di Cobra Kai è sempre stato quello di concludere la storia alle nostre condizioni, lasciando la Valley nel tempo e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. Anche se questo potrebbe essere un giorno agrodolce per il fandom, il Miyagiverse non è mai stato così forte… Speriamo di poter raccontare altre storie di Karate Kid con te in futuro perché, come tutti sappiamo, Cobra Kai non muore mai.

In una conversazione con TVLine nel 2021, Schlossberg ha lasciato intendere che un potenziale spin -off potrebbe, in effetti, arrivare in futuro.

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai 3: una clip ufficiale preannuncia il ritorno di Miyagi [VIDEO]

Abbiamo in mente ogni possibile spin-off. Deve essere tutto perfetto e deve essere dello stesso livello di qualità di Cobra Kai. Le nostre menti pensano sempre a Karate Kid , quindi quella possibilità è sicuramente là fuori.

Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa