Sanremo 2023: i Maneskin ospiti speciali, lo annuncia Amadeus

Maneskin
Condividi l'articolo

Amadeus riporta i Maneskin a Sanremo due anni dopo la loro storica vittoria

Anche quest’anno i Maneskin saranno ospiti a Sanremo. Lo ha annunciato al TG1 Amadeus in persona, direttore artistico e presentatore del festival per la quarta edizione consecutiva. Proprio con lui sul palco il quartetto romano piazzò una storica vittora al festival nel 2021, l’edizione senza pubblico.

E Ama non cessa di festeggiarli: “Li invito ogni anno perché Sanremo è fortemente legato a loro. Sanremo con loro ha una marcia in più e loro sono una marcia in più per Sanremo”. Il presentatore si fa trovare in compagnia di Damiano, Victoria e Thomas. Ethan è a casa con l’influenza e lui scherza: “La notizia è che stasera sono il quarto Maneskin”.

Quando li potremo vedere? Lo specifica sempre Amadeus: “Sapete l’affetto che ho per questi ragazzi che sono i numeri uno al mondo. Non si fermano più, album spettacolare e oggi all’uscita di questo nuovo disco annuncio che giovedì 9 saranno all’Ariston“. I quattro arricchiscono l’elenco dei super-ospiti di questa edizione, che comprende anche i Black Eyed Peas.

LEGGI ANCHE:  Maneskin: annunciato il nuovo album, Rush [FOTO]

L’ultimo album della band, Rush!, è uscito proprio oggi e sta affrontando critiche contrastanti. Ma nel frattempo non si ferma il successo del quartetto romano, che seguita a conquistare ascolti in tutto il mondo e ad appassionare anche e specialmente il pubblico straniero, dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna. Li aspettiamo a Sanremo!

Fonte: Virgilio Notizie

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente