Cobra Kai 3: Ralph Macchio e William Zabka raccontano la loro amicizia

Durante un'intervista con Comicbook, Ralph Macchio e William Zabka, star di Cobra Kai, hanno parlato della loro amicizia fuori dal set

cobra kai
Condividi l'articolo

Su Netflix è da poco disponibile la terza stagione di Cobra Kai (qui la nostra recensione della seconda), serie che ha dato la possibilità, dopo molti anni, a Ralph Macchio e William Zabka di tornare a vestire i panni dei loro iconici personaggi. Durante un’intervista con Comicbook i due hanno rivelato di essere buoni amici anche fuori dal set.

Sì, voglio dire, siamo amici da anni. Nell’ultimo decennio circa, tra i Comic-Cons ai quali abbiamo parteciapto insieme e poi How I Met Your Mothere,abbiamo iniziato a unirci – ha spiegato Zabka. Abbiamo fatto anche un video musicale “Sweep The Leg” e ci siamo continuati a legare lentamente per tutto questo tempo e poi, proprio prima che Cobra Kai ci venisse presentato, abbiamo iniziato a pensare che forse c’è qualcosa là fuori che dovremmo fare insieme. 

Ci venivano in mente delle idee e c’era qualcosa nell’aria. Quando poi ci è stato presentato questa cosa, è stato come se questa esperienza condivisa tornasse alla ribalta e ci siamo subito sentiti parte di uno show che rappresenta qualcosa che entrambi amiamo ed è una parte così importante delle nostre vite. Abbiamo scoperto di avere così tante cose in comune, siamo diversi ma siamo diventati ottimi amici fuori dal set. Penso che forse il modo in cui la gente desidera che Johnny e Daniel finiscano, forse, arriva nella vita reale.

A questo è intervenuto Ralph Macchio che ha dato, forse, qualche indizio sul futuro di Cobra Kai.

Forse stiamo anticipando dove al serie va a parare – ha aggiunto Macchio. Ma è molto divertente pensare a come loro due possano divenire amici prima di andare ognuno per la sua strada.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Avete apprezzato la serie?

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai 6, Netflix rinnova la serie per la stagione finale

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuovi approfondimenti.

Â