Cobra Kai 3: Netflix anticipa l’uscita, ecco la Data [VIDEO]

Netflix ha annunciato con un video avente protagonista Sensei Johnny Lawrence di aver anticipato l'uscita della terza stagione di Cobra Kai

cobra kai
Condividi l'articolo

Con un divertente video postato sui suoi canali social, Netflix ha annunciato la nuova data d’uscita della terza stagione di Cobra Kai (qui la nostra recensione). Al contrario di quello a cui questo 2020 ci ha abituati, ovvero sia rimandi continui, questa volta stiamo parlando di un anticipo. Invece dell’8 gennaio infatti, le avventure di Daniel-San e soci arriveranno sulla piattaforma della grande N. a partire dal primo gennaio 2021.

Come potete vedere nello spassoso video qui sopra, Sensei Johnny Lawrence, personaggio interpretato da William Zabka, ha deciso di hackerare i server di Netflix per anticipare di una settimana l’uscita di Cobra Kai.

Uno dei punti di domanda maggiori che circondano questa terza stagione riguarda sicuramente la figura del Maestro Miyagi. Come infatti sappiamo fin dall’inizio della serie, il celebre Sensei interpretato nella saga cinematografica da Pat Morita, è morto da molti anni.

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai 6, Netflix rinnova la serie per la stagione finale

Tuttavia una clip ufficiale di Netflix di qualche tempo fa ha rivelato come forse, in qualche modo, sarà possibile avere il ritorno del grande Maestro di Daniel, grazie ai poteri di Kumiko, vecchia fiamma di Daniel nel secondo film della saga, interpreta da Tamlyn Tomita (qui per vederla). Non ci resta che aspettare per capire cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per noi.

Nel frattempo, se l’attesa è ancora comunque troppo lunga, vi ricordiamo che esiste anche un videogame a tema, pensato appositamente per i più nostalgici (qui il trailer).

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo regalo di Natale di Netflix?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.