Cobra Kai diventa un videogame per nostalgici degli anni ’80 [TRAILER]

Cobra Kai il videogioco: è ora di combattere!

Cobra Kai
Cobra Kai il videogioco
Condividi l'articolo

Cobra Kai, lo spinoff seriale in streaming dell’universo cinematografico di The Karate Kid, avrà un adattamento videoludico in uscita il 27 ottobre. Il titolo del videogame è Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, è un beat-em-up a scorrimento laterale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Daniel LaRusso e Johnny Lawrence saranno doppiati dagli attori originali Ralph Macchio e William Zabka. I loro dojo si batteranno attraverso i molteplici livelli del gioco come mostra il trailer qui sotto. Anche i nuovi arrivati Robby, Miguel e Falco sono nel roster di otto personaggi. Ogni combattente avrà delle abilità da aggiornare, e la costruzione del Miyagi-Do o Cobra Kai fa parte della progressione della storia.

Cobra Kai avrà più di 28 missioni nella storia, con i combattimenti dei boss inclusi (una resa dei conti con lo psicopatico John Kreese sembra inevitabile). I giocatori dovranno completare entrambi gli archi narrativi dei dojo per arrivare alla vera conclusione del gioco.

Ecco il trailer del picchiaduro che è evidentemente pensato come un gioco degli anni ’80 (molto bella come idea):

Le prime due stagioni della serie TV di Cobra Kai sono disponibili su Netflix. Una terza stagione è i lavorazione e in uscita nel 2021.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuovi approfondimenti.

A proposito di videogame potrebbe interessarvi anche: