Cyberpunk 2077: ecco il “generatore di scuse” in stile CDPR

Ecco come chiedere scusa in perfetto stile Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Condividi l'articolo

Se dovete scusarvi con qualcuno, fatelo in stile CD Projekt

Avete presente le famose schermate giallo vivo con le quali ormai CD Projekt Red, i produttori di Cyberpunk 2077, ci hanno abituati a leggere i loro messaggi sull’avanzamento dei lavori sul gioco? Ormai ne abbiamo viste di diverse, tra annunci di rimando e scuse per quello che sta succedendo.

Ora qualcuno ha deciso di farne un vero e proprio generatore, da utilizzare per meme, messaggi divertenti o tutto quello che vi passa per la testa. Basta accedere al link (qui) e digitare il messaggio che più vi garba. Istantaneamente il generatore lo digiterà sulla schermata gialla soprastante.

A quel punto non vi resterà che copiare l’immagine, scaricarla oppure inviarla ad amici e parenti. Un giochino simpatico, che ci permette anche di ridere un po’ di una questione, quella del “Glitchgate”, che ha stravolto tutto il mondo videludico. E che non è per niente esaurita.

“Dear gamers…”

Un piccolo riassunto per chi si fosse perso le puntate precedenti. Dopo anni e anni di sviluppo CD Projekt Red, la casa polacca famosa per The Witcher, ha finalmente pubblicato l’attesissimo Cyberpunk 2077. Un gioco che promette(va) realismo estremo e dettagli incredibili.

LEGGI ANCHE:  Cyberpunk 2077 potrebbe diventare un film

E la promessa è stata effettivamente mantenuta, anche se sotto strati di glitch, bug e malfunzionamenti (compresi crash e freeze) che hanno fatto trovare ingiocabile la versione del gioco per PlayStation 4 ed Xbox One. La delusione e il malcontento hanno coinvolto istantaneamente i gamer di tutto il mondo.

Ora CDPR seguita a profondersi in scuse, offrendo con una mano rimborsi, in accordo con store e case di distribuzione e con l’altra la promessa di due grandi patch, in arrivo il prossimo anno. Milioni di giocatori impazienti non vedono l’ora di mettere le mani su una versione del gioco completa e funzionante.

Fonte: Know Your Meme

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.