Billie Eilish: ecco il Trailer di The World’s a Little Blurry [GUARDA]

Ecco il primo trailer del film documentario sulla storia di Billie Eilish

Billie Eilish
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish ha pronto il primo trailer del documentario a lei dedicato, in uscita nel 2021

C’è bisogno di un documentario su Billie Eilish, ci si potrebbe chiedere? Risposta facile: certo che sì. Vero che parliamo di un nome sorto in gran parte negli ultimi due anni, ma parliamo anche della cantante più famosa del mondo. Un fenomeno ormai tanto grande che è difficile ignorarlo.

Il film, intitolato The World’s a Little Blurry (Il mondo è un po’ sfocato) arriverà nelle sale cinematografiche (si spera) il 26 febbraio 2021. Nello stesso giorno sarà disponibile anche su Apple TV+. Il documentario è diretto da R.J. Cutler e si ispira nel titolo ad un verso della canzone di Billie intitolata Ilomilo.

Nel trailer (qui sotto) vediamo Billie bambina, ragazza, adolescente e adulta (con la patente). Come in ogni documentario moderno che si rispetti, il film cercherà, più che di raccontare la storia della cantante, piuttosto di scoprirne ed esplorarne i vari aspetti. Già molto si può vedere da qui.

LEGGI ANCHE:  Chi è Billie Eilish: la sua storia e la sua musica
Billie Eilish – The World’s a Little Blurry, trailer ufficiale

Billie Eilish è emersa come fenomeno dell’indie pop/electropop tra il 2018 e il 2019, passando dall’essere un piccolo nome della realtà auto-produttiva detta bedroom pop alla fama mondiale. L’uscita del suo album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, ha marchiato a fuoco la musica del 2019.

Grazie al grande successo di singoli come Bury a Friend e Bad Guy, la cantante ha conquistato le classifiche mondiali, vincendo moltissimi premi (inclusi cinque Grammy Awards, assieme al fratello Finneas) e diventando preso celeberrima. Anche se a febbraio ’21 avrà “solo” 19 anni, un film su di lei a questo punto sembra cosa quasi scontata.

Nel frattempo c’è grande attesa per l’eventuale annuncio di un nuovo album dell’artista, essendo ormai passati quasi due anni dal primo. Gli ultimi singoli pubblicati, My Future e Therefore I Am, sembrano indicare che la rivelazione dell’arrivo di un nuovo lavoro potrebbe non essere lontana. Speriamo.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Thom Yorke su Billie Eilish e MUSE