Miley Cyrus vuole lavorare con Billie Eilish: “La amo, è la più figa”

Un featuring tra MIley e Billie sarà possibile?

Miley
Credits: Vanity Fair / YouTube; Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus è interessata a una collaborazione con Billie Eilish

Miley loves Billie. Non è esattamente una sorpresa e in effetti è strano che la superstar di Wrecking Ball non si sia espressa con tanto entusiasmo già in precedenza nei confronti della giovane collega. Ma la mancanza è stata ampiamente colmata: “Amo Billie Eilish, è la più figa. La amo, il suo messaggio. Amerei lavorare con lei”.

Un’eventualità, quella di una collaborazione tra le due popolarissime cantanti, per niente da escludersi. Anzi, c’è da dirlo anche in questo caso: strano che non sia già successo. Miley Cyrus, di suo, in passato ha collaborato con molti artisti anche importanti, come Mark Ronson, i Flaming Lips, Stevie Nicks e, di recente, un’altra famosa collega: Dua Lipa.

Per quanto riguarda Billie, è un po’ che non si dedica a collaborazioni o duetti, concentrata com’è tutt’ora a gestire una carriera di enorme successo, tra un singolo e l’altro, con un nuovo album in arrivo a luglio: Happier Than Ever. Sappiamo per certo che su questo nuovo disco Miley non c’è, ma questo nulla vieta per il futuro.

LEGGI ANCHE:  Nightmare Before Christmas: Billie Eilish canta la canzone di Sally [VIDEO]

Del resto, in passato la Cyrus si è già cimentata con un brano della Eilish, durante il picco della pandemia, per una delle sue numerose cover interpretate “a distanza” in preparazione dell’uscita del suo disco rock, Plastic Heart. Miley aveva infatti cantanto My Future, uno dei brani centrali del nuovo album di Billie.