Deadpool, Ryan Reynolds insinua l’imminente ritorno del Mercenario?

Attraverso le sue storie di Instagram, Ryan Reynolds ha pubblicato una foto che insinua il ritorno di Deadpool. Sarà vero?

Deadpool
Condividi l'articolo

Lo sappiamo, Deadpool 3 sarà uno degli ultimi progetti Marvel, tra quelli già annunciati, ad entrare in lavorazione nel prossimo futuro. Tuttavia il protagonista Ryan Reynolds ha voluto stuzzicare i fan del Mercenario Chiacchierone con un eloquente foto postata tra le sue storie di Instragram.

Su un tavolo di vetro si vede infatti un zaino che in bella vista in cima ha proprio la maschera di Deadpool. Che stia a significare che il film inizierà la sua produzione prima del previsto? O che magari vedreto Wade Wilson apparire in qualche altro progetto Marvel?

Non bisogna tuttavia dimenticarsi anche della natura scherzosa di Reynolds. Questa potrebbe tranquillamente essere un’immagine postata solamente per far arrovellare i fan ma senza una vera reale motivazione. Nel frattempo, ovviamente, in tutto il mondo questa foto ha iniziato a far volare tutti con la fantasia. Non possiamo fare altro dunque che aspettare e vedere se questo messaggio lanciato dall’attore canadese avrà un seguito.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3: Hugh Jackman tornerà come Wolverine [VIDEO]

Deadpool 3 sarà il primo capitolo della saga del Mercenario a far parte del MCU e sarà il primo film di questo Universo Narrativo ad essere vietato ai minori di 17 anni. A confermarlo è stato, qualche tempo fa Kevin Feige. Parlando con Collider, il patron di casa Marvel, ha infatti spiegato che non si snaturerà un personaggio oramai così amato.

Sarà R Rated e stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio ora, e Ryan sta supervisionando – aveva spiegato Faige a gennaio. Le riprese non si faranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo una serie di cose che abbiamo già annunciato e che dobbiamo fare ora, ma è emozionante che sia iniziato il tutto. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso entra nel MCU e Ryan è una forza della natura, ed è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Cosa ne pensate di questa foto postata da Ryan Reynolds? Messaggio in codice o semplice scherzo?