Ryan Reynolds rompe il silenzio sulla sua lotta contro l’Ansia

Su Twitter Ryan Reynolds ha parlato dei suoi problemi di ansia, rimarcando l'importanza assoluta di parlare dei disturbi mentali

Condividi l'articolo

Ryan Reynolds ha pubblicato un sentito post su Twitter in occasione del mese dedicato alla consapevolezza dell’importanza della sanità mentale, per parlare delle sue problematiche relative all’ansia.

Uno dei motivi per cui sto postando questo messaggio così tardi è che ho programmato troppo e le cose importanti scivolano. E uno dei motivi per cui ho programmato troppo è l’ansia, la mia amica. So di non essere solo e, cosa più importante, per tutti quelli come me che hanno orari eccessivi, pensieri eccessivi, lavoro eccessivo, preoccupazioni eccessive e tutto, sappiate che non siete soli.Noi non parliamo abbastanza di salute mentale e non facciamo abbastanza per destigmatizzare il parlarne. Ma, come con questo post, meglio tardi che mai, spero.

L’attore volto di Deadpool aveva già parlato di questi suoi problemi nel 2018, durante un’intervista al New York Times.

Ho ansia. Ho sempre avuto ansia – aveva raccontato l’attore canadese. Sia nel tipo di cose spensierate “sono in ansia per questo”, e sono stato nelle profondità dell’estremità più oscura dello spettro, il che non è divertente.

In quell’occasione tuttaviam Ryan Reynolds aveva spiegato come l’ansia sparisse non appena saliva sul set.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds viene scambiato per un altro attore, la sua insolita reazione

L’attore canadese tornerà nel prossimo futuro a vestire il costume rosso e nero di Deadpool. Il terzo capitolo del mercenario chiacchierone sarà il primo della saga ad essere compreso nel MCU oltre ad essere il primo dell’Universo Cinematografico ad essere vietato ai minori. A confermare questi due aspetti è stato direttamente il patron di Marvel, Kevin Feige durante un’intervista con Collider.

Sarà R Rated e stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio ora, e Ryan sta supervisionando – aveva spiefato Feige. Le riprese non si faranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo una serie di cose che abbiamo già annunciato e che dobbiamo fare ora, ma è emozionante che sia iniziato il tutto. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso entra nel MCU e Ryan è una forza della natura, ed è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Cosa ne pensate di questo Tweet di Reyndols?