Mrs Doubtfire, una scena tagliata vi spezzerà il cuore [VIDEO]

Una scena tagliata della commedia del 1993 Mrs Doubtfire, diretta da Chris Columbus e con protagonista Robin WIlliams vi spezzerà il cuore

Condividi l'articolo

Mrs Doubtfire, film del 1993 diretto da Chris Columbus e con protagonista Robin Williams, è sicuramente una delle pellicole più amate nel quale l’attore scomparso oramai 6 anni fa abbia mai lavorato.

Racconta la storia di Daniel Hillard, uomo divorziato e impossibilitato a vedere i propri figli che decide di vestirsi da domestica, la signora Euphegenia Doubtfire pur di star loro vicino.

In una commoventissima scena tagliata, possiamo vedere un dialogo a cuore a cuore tra l’uomo e sua figlia Lydia che gli chiede perché lui e sua madre non possono semplicemente fingere di essere felici.

La scena prosegue con Daniel che spiega a sua figlia: Posso comportarmi come uno stupido, ma sono tuo padre, ok? Sempre. Con la pioggia o col Sole. Questa è l’unica cosa meravigliosa nella mia vita.

In un’altra scena tagliata, decisamente straziante, si può vedere Daniel litigare con l’ex moglie Miranda dopo aver scoperto che è stato la signora Doubtfire per tutto il tempo.

Mentre i due battibeccano, la telecamera inquadra i tre bambini, Lydia, Matthew e Natalie, intenti ad ascoltare la discussione. I tre alla fine affrontano i loro genitori con Lydia che grida: Vi odio entrambi!

Queste scene avrebbero forse dato un tono più pesante alla brillante commedia di Chris Columbus ed è forse questo il motivo che ha portato la produzione a tagliarle via.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché il vero Patch Adams odia il film con Robin Williams

Cosa ne pensate? Avrebbe dato un qualcosa di diverso queste scene al film? Qual è il lavoro di Robin Williams che preferite (qui i suoi 10 film più iconici)?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!