Miley Cyrus morta e sostituita da un sosia: l’assurda teoria del complotto

Una delle più assurde storie che si raccontano su Miley Cyrus

Miley Cyrus
Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus è morta nel 2010. Non ci credete? Date una letta qui

Miley Cyrus è, da almeno una decade, una delle più famose e celebrate popstar del mondo. L’ex-bambina prodigio (ed ex-Hannah Montana) è da sempre al centro di gossip e scandali, che riguardano tanto al sua immagine pubblica quanto la sua vita privata. Nessuna sorpresa che si possa raramente fare a meno di parlare di lei.

Non sorprende neppure, dunque, il fatto che qualcuno (forse qualche fan svitato, forse qualcuno senza niente da fare) abbia inventato una bella e succosa teoria del complotto sulla cantante. Eccola: Miley Cyrus è morta nel 2010 e viene sostituita, da allora, da un suo “doppione”, o sosia.

Vi ricorda qualcosa? Certo: la “morte” di Paul McCartney e la sua sostituzione per non far naufragare la carriera dei Beatles. Nel caso specifico, le teorie sono in realtà due. Secondo la prima, Miley sarebbe morta di overdose nel 2010 e rimpiazzata prontamente con la figura del suo doppio, già disponibile.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror: avvistata Miley Cyrus sul set

La seconda sostiene invece che la cantante sarebbe addirittura stata uccisa dagli esecutivi di una certa azienda famosa per i cartoni animati (non è difficile capire quale) perché avrebbe rifiutato favori sessuali e avrebbe chiesto di rescindere il proprio contratto. Se avete lo stomaco, trovate qui tutte le balzane teorie al riguardo.

In questo video del 2008 (ripreso ovviamente con un telefono di allora, data la qualità) si vedrebbe lo “scambio” tra le due, avvenuto non si sa per quale motivo durante un concerto con i Jonas Brothers. Attorno al minuto 2:15 si vede Miley entrare in una sorta di cabina e uscirne subito dopo. O è il suo sosia ad uscirne?

Questo proverebbe la possibilità reale di una sostituzione della cantante, avvenuta definitivamente all’indomani del 2010, che a sua volta spiegherebbe il suo repentino cambio di “look” e la deriva totalmente folle della sua carriera. Tra Hannah Montana e Wrecking Ball c’è di mezzo una storia di sosia? Se vi fa piacere crederlo, credeteci.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Heart of Glass dei Blondie [VIDEO]

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.