Miley Cyrus e Dua Lipa fuori controllo nel video di Prisoner [GUARDA]

Fermate queste due!

Miley Cyrus
Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus e Dua Lipa inarrestabili nel nuovo video insieme

Istruzioni per l’uso: non mettete mai insieme Miley Cyrus e Dua Lipa, perché può succedere qualunque cosa. E qualunque cosa in effetti è proprio quello che succede nel nuovo video collaborativo delle due cantanti. La canzone, Prisoner, è un bel pop scoppiettante che dà modo ad entrambe di “esprimersi” al meglio.

Per “esprimersi” intendiamo scatenarsi in qualunque modo possibile, tra party vintage e scene da commedia horror che si fermano a metà tra Rocky Horror Picture Show e un video dei Cure. C’è un po’ di tutto, da Miley che mangia un ragno in stile Billie Eilish a varie tracce di sangue che spuntano qua e là, a caso.

La canzone è uno dei singoli di punta del nuovo disco di Miley, in arrivo il 27 novembre. Si tratta di Plastic Hearts, un super-lavoro annunciato come assolutamente “rock and roll” e preceduto da diverse cover di classici della musica moderna interpretati dalla cantante durante la pandemia.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus: un nuovo album "super rock and roll"
Miley Cyrus feat. Dua Lipa – Prisoner, 2020

L’album vedrà la collaborazione di parecchi artisti e produttori importanti. Oltre a Dua Lipa, ci saranno Billy Idol, Joan Jett, Stevie Nicks e Mark Ronson, più molti altri. Anche se i singoli usciti finora non promettono esattamente lo straripare di un sound rock, si preannuncia comunque un disco memorabile.

Il lavoro precedente di Miley Cyrus, Younger Now, risale al 2017 e l’ha vista spostarsi su sonorità più tradizionali e vicine al country, con risultati però da non trascurare. La cantante, con le diverse esibizioni live proposte con carisma e talento nel corso dell’anno, è stata una delle presenze fisse di questo 2020.

Lo stesso si può dire di Dua Lipa, la quale ha pubblicato il suo secondo e ottimo album, Future Nostalgia, la scorsa primavera. Nel disco la cantante ha saputo spaziare dal pop contemporaneo a suoni dance anni ’90 e fino all’inclusione di motivi vicini al funk anni ’70. In sostanza, troviamo qui riunite due delle migliori cantanti contemporanee.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Heart of Glass dei Blondie [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.