Amazon Prime Day: Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G nel concerto in esclusiva per gli abbonati

L’esibizione del Prime Day andrà in onda in live streaming il 10 luglio

Prime Day
Condividi l'articolo

L’esibizione del Prime Day andrà in onda in live streaming il 10 luglio

Amazon non è più solo e-commerce, e continua a “contaminare” ogni ambito della vita delle persone. Il Prime Day è una giornata – in questo caso due, 15 e 16 luglio – in cui è possibile fare acquisti scontati sulla piattaforma. Per promuovere l’iniziativa, Amazon Music ha organizzato un concerto riservato ai clienti di Amazon Prime (un servizio a pagamento della piattaforma). Il 10 luglio, in diretta su Prime Video, i clienti Prime potranno vedere il concerto di Amazon Music con Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G .  

Amazon Music ha anche creato una playlist dedicata all’evento, con cui i clienti potranno prepararsi. Il live potrà essere visto da persone in più di 200 paesi e rimarrà disponibile nei giorni seguenti per un tempo limitato. Chi assisterà all’evento live potrà vedere un estratto di Carnival Row (serie fantasy di Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne), una clip esclusiva di Modern Love (altra serie in arrivo) e di altre serie originali Amazon di prossima uscita.

LEGGI ANCHE:  Dua Lipa - Ascolta il nuovo singolo, Physical [VIDEO]

La direzione del colosso è quella di essere presente in un numero sempre più numeroso di azioni delle persone, entrare nella loro routine in maniera pervasiva per rendere l’esperienza di acquisto online sempre più naturale ed immediata. Andare oltre il concetto del centro commerciale comodamente seduti da casa, ed essere fornitore di servizi e contenuti utilizzati quotidianamente. L’evento musicale è sia un incentivo per i fan delle artiste ad abbonarsi a Prime, sia un traino per promuovere ad un vasto pubblico le serie tv di prossima uscita.

Leggi anche: Amazon Prime Video, tante novità per giugno 2019

Continua a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa per altre news ed approfondimenti!