Da Mark Ruffalo a Taika Waititi: i vip celebrano la vittoria di Biden

Joe Biden
Credits: C-SPAN / YouTube
Condividi l'articolo

Joe Biden è il nuovo presidente degli Stati Uniti e le celebrità festeggiano

Le elezioni americane sono terminate: Joe Biden ha vinto. La corsa è stata lunga e ha impiegato parecchi giorni più del previsto, considerate anche le complicazioni di voto dovute al CODIV-19. Ma ora è finita e il candidato democratico si è confermato, di misura, sull’avversario Donald Trump. Ecco alcune delle reazioni.

La vittoria di Biden è arrivata quattro giorni dopo le elezioni

Diverse celebrità, nel mondo del cinema, della musica e dello spettacolo negli Stati Uniti (ma anche altrove) stanno celebrano questa memorabile vittoria, da molti agognata. Qui sopra potete vedere Jordan Peele, Ariana Grande e Mark Ruffalo. Seguono Taika Waititi, Arnold Schwarzenegger e Lady Gaga.

Altre reazioni ancora sono giunte da personaggi provenienti dagli ambienti più diversi e appartenenti a diverse generazioni. Si sono fatti sentire infatti anche James Gunn, Stephen King, Barbra Streisand, Billie Eilish, Kim Kardashian, Josh Gad e Thom Yorke. Difficile, in questo momento, immaginare una vittoria più memorabile.

LEGGI ANCHE:  I SOAD ringraziano Joe Biden per aver riconosciuto il genocidio armeno

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.