Billie Eilish festeggia la sconfitta di Trump: “BIDEN BITC*ES!”

Billie Eilish senza freni dopo la vittoria di Biden

Billie
Credits: Jimmy Kimmel Live / YouTube; 60 Minutes / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish impazzisce su Instagram dopo la vittoria di Joe Biden

Inizia con un grande urlo liberatorio il post con il quale, su Instagram, Billie Eilish festeggia la vittoria di Joe Biden alle elezioni americane 2020. Billie, schierata senza segreti con i democratici fin dall’inizio, è solo una delle tante celebrità che in queste ore stanno reagendo al risultato.

“BIDEEENNNNNNNNN BITCHES” scrive la ragazza su Instagram, coerentemente con i suoi diciotto anni, per poi lanciare un breve messaggio di soddisfazione su come le elezioni sono andate, nonostante le difficoltà. Il suo interesse in merito non è da mettere in discussione.

“Ragazzi, voglio dire grazie a tutti quelli che, cazzo, hanno votato” dice Billie “Cazzo. Ragazzi questo è incredibile, sono così felice, sono passata attraverso il tetto (i’m through the roof) e voglio dire grazie a tutti quelli che hanno cambiato idea, o sono solo, cazzo, andati la fuori e hanno votato, anche se solo per la prima volta”.

Visualizza questo post su Instagram

BIDEEENNNNNNNNN BITCHES😭😭😭😭😭

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

“Non lasciate che nessuno dica che la vostra voce non conta, che il vostro voto non conta. C’è mancato poco ed è stato perché voi ragazzi avete cazzo insistito che siamo riusciti a vincere questa merda”. Una celebrazione forse un po’ colorita, ma sempre una celebrazione.

LEGGI ANCHE:  Spotify: ecco gli artisti più ascoltati nel 2020 [LISTA]

“Grazie per esservi curati del clima [del global warming], dei diritti delle donne, della giustizia sociale, della nostra sopravvivenza, adesso” conclude la cantante, ben illustrando quanto la posta in gioco, così come percepita dagli americani e non solo, sia stata alta con queste elezioni.

Joe Biden è risultato vincitore dopo un lungo spoglio, durato giorni e giorni, che all’inizio aveva visto in vantaggio il presidente uscente Donald Trump. Le elezioni sono state complicate dal COVID-19 (come ricorda anche Billie, con la sua mascherina nera), ma alla fine un vincitore c’è stato: è Joe Biden.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.