Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: il Teaser Trailer e la Data d’Uscita

Tutti pronti per le ultime, terrificanti avventure di Sabrina?

Sabrina
Credits: Netflix / YouTube
Condividi l'articolo

Arriva l’ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Ecco il trailer

Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono arrivate alla fine. Quasi. La quarta e ultima stagione sta per arrivare su Netflix e metterà fine alla moderna rivisitazione in chiave horror del personaggio della strega adolescente più famosa di sempre. La data è il 31 dicembre 2020, l’ultimo dell’anno.

Il teaser trailer della nuova stagione è disponibile qui sotto. Protagonista sarà come al solito Sabrina Spellman, personaggio apparso per la prima volta come Sabrina the Teenage Witch, pubblicazione di Archie Comics del 1962. Al fumetto sono seguiti vari adattamenti, tra cui una serie animata ed una apprezzatissima sitcom.

Nella nuova serie (a sua volta basata su una versione più “dark” del fumetto originale), Sabrina e le sue due zie, più i vari storici comprimari, hanno a che fare con incantesimi, forze del male, maledizioni e tutto ciò che ci si può aspettare da delle storie di stregoneria. Non mancano momenti forti e cruenti.

LEGGI ANCHE:  Le terrificanti avventure di Sabrina, ecco il Trailer della Parte 3
Le Terrificanti Avventure di Sabrina, teaser trailer ultima stagione

La nuova serie è iniziata nel 2018 ed è stata sviluppata per Netflix da Roberto Aguirre-Sacasa, attualmente Chief Creative Officer della Archie Comics e, in quanto tale, responsabile anche della nuova serie di Riverdale, che ha debuttato nel 2017. In effetti Sabrina e Riverdale possiedono diversi riferimenti incrociati.

In Chilling Adventures of Sabrina il ruolo della protagonista è interpretato da Kiernan Shipka, mentre il resto del cast prevede la presenza di Ross Lynch (Harvey Kinkle), Lucy Davis (Hilda Spellman), Miranda Otto (Zelda Spellman) più diversi personaggi ricorrenti. Anche il personaggio di Salem appare, ma in un ruolo diverso e più marginale.

La nuova stagione della serie debutterà su Netflix, come si diceva, il 31 dicembre 2020, l’ultimo dell’anno. Una data scelta per una ragione particolare? Forse un modo, proprio di Netflix, di mettere un punto a quest’anno da dimenticare? Sia quel che sia, i fan avranno da aspettare poco più di due mesi.

LEGGI ANCHE:  Ci sarà uno special natalizio di Sabrina!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.