Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ecco il primo trailer

Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà su Netflix tra poco più di un mese. In questi giorni è stato rilasciato il primo teaser trailer.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Condividi l'articolo

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è la nuova serie tv Netflix che sbarcherà a breve sul servizio streaming. Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo oscuro trailer. [GUARDA]

Le Terrificanti Avventure di Sabrina si è finalmente palesata grazie alla pubblicazione del primo teaser trailer. Le aspettative sono state rispettate; sarà una serie oscura con alcune connotazioni horror e incentrata sul paranormale. Molto diversa rispetto a come tutti ricordiamo le avventure della strega Sabrina Spellman.

La protagonista de Le Terrificante Avventure di Sabrina è Kiernan Shipka, attrice classe ’99 che si è fatta notare nella serie Mad Man. Nel trailer Sabrina Spellman si appresta a spegnere le 16 candeline apposte sulla sua torta di compleanno. Ma prima di soffiare, ci sono una serie di immagini che invocano rituali, creature raccapriccianti e scenari dark. Un modo originale di festeggiare il compleanno.

Durante il susseguirsi di queste immagini, si vede anche che Sabrina bacia un ragazzo che sembra essere il fidato amico Harvey. Alla fine, la ragazza spegne le candeline con un grande sorriso sulle labbra, a testimonianza che l’arrivo del sedicesimo anno era molto atteso.

LEGGI ANCHE:  Tempio Satanico querela la serie TV sulla strega Sabrina

La serie è stata ideata dal fumettista Roberto Aguirre – Sacasa ed è stata prodotta da Warner Bros. per Netflix. Si basa sul fumetto americano Sabrina, The Teenage Witch che racconta le avventure di una ragazza metà strega e metà umana che non sa quale vita preferisce condurre. Come molti sapranno, sono state create diverse opere da questo fumetto, da serie tv a serie animate molto apprezzate.

Ma Netflix spazza via tutte le opere precedenti con un reboot della serie molto dark. Chissà se questa nuova versione sarà apprezzata.

La serie arriverà in tempo per Halloween, verrà distribuita su Netflix il 26 ottobre.
Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com