Le Terrificanti Avventure di Sabrina rinnovata per la 3a e la 4a stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina rinnovata per la 3 e la 4 stagione
Condividi l'articolo

E’ ufficiale, Netflix ha rinnovato Le Terrificanti Avventure di Sabrina per la stagione 3 e la stagione 4, per un totale di 16 episodi.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata ideata dal fumettista Roberto Aguirre – Sacasa ed è stata prodotta da Warner Bros. Si basa sul fumetto americano Sabrina, The Teenage Witch che racconta le avventure di una ragazza metà strega e metà umana che deve trovare un equilibrio tra una vita normale e lo studio dei segreti dell’occulto, insieme anche a tutte le problematiche che derivano dall’essere un adolescente.

La produzione e le riprese dei nuovi episodi di Sabrina stagioni 3 e 4 è prevista nel corso del 2019.

Ricordiamo che Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Un racconto di mezzo inverno è disponibile su Netflix dal 14 dicembre.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori serie del 2017 secondo Rolling Stone

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia

LEGGI ANCHE:  L'inaspettato Sabrina di Netflix - La recensione
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.