Frankie Muniz avrà un figlio maschio: “No, non lo chiamerò Malcolm” [FOTO]

Frankie Muniz ha rivelato su Instagram che sua moglie Paige Price aspetta un maschio e poi ha dichiarato che no, non lo chiamerà Malcolm

frankie muniz malcolm
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa vi avevo dato la lieta notizia che riguarda Frankie Muniz e sua moglie Paige Price. L’attore protagonista di Malcolm e consorte avevano infatti rivelato al mondo qualche mese fa di essere in attesa del primo figlio (qui i dettagli).

L’annuncio era arrivato attraverso un commovente video nel quale l’attore aveva spiegato tutte le stupende sensazione che una futura paternità regala

Sebbene io e Paige siamo ancora convinti che sono i piccoli momenti quelli che ti fanno più felice, niente è paragonabile alla prima volta in cui senti il battito cardiaco di tuo figlio – aveva dichiarato commosso Muniz. Ci siamo come se stessimo vivendo ed avendo l’esperienza di un vero miracolo, per la prima volta.

Tuttavia sono giunte novità per quel che riguarda il sesso del nascituro. Attraverso un post sul suo account Instagram, l’attore ha infatti annunciato al mondo che il prossimo marzo nascerà un bel maschietto.

View this post on Instagram

BABY BOY! Coming March 2021! 💙

A post shared by Frankie Muniz (@frankiemuniz4) on

Come presumibile pensare, Muniz è stato invaso di messaggi con un unica domanda: “Chiamerai tuo figlio come il tuo celebre personaggio?”

L’attore ha deciso dunque di rispondere a questa domanda postando sul suo account Twitter un laconico No, non chiamerò mio figlio Malcolm

Cosa ne pensate di questo bellissimo annuncio fatto da Frankie Muniz? Anche voi vi aspettavate che, nonostante l’attore abbia dichiarato di non ricordare più lo show, alla fine avrebbe chiamato suo figlio Malcolm? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Malcolm: arriva la Reunion con tutto il cast, parola di Bryan Cranston

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.