Malcolm, Frankie Muniz apre al reboot della serie

Ospite del podcast di di Mayim Bialik, Breakdown, Frankie Muniz ha aperto al possibile reboot di Malcolm

malcolm
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 17 anni da quando, nel 2006, andò in onda l’ultimo episodio di Malcolm, amatissima sit-com con protagonisti Frankie Muniz Bryan Cranston. Sebbene sia passato molto tempo, i fan di tutto il mondo sono ancora incredibilmente appassionati alle avventure di una delle famiglie più folli e sgangherate della storia della televisione e agognano un reboot dello show. Ospite del podcast di di Mayim Bialik, Breakdown, proprio Muniz ha rivelato di aver visto solo 10 anni fa per la prima volta la serie.

È stato davvero interessante perché ho avuto modo di guardarlo davvero come spettatore poiché non ricordavo necessariamente cosa sarebbe successo negli episodi – ha spiegato. La mia prospettiva dello show è completamente cambiata da quello che pensavo fosse a quello che è in realtà.

E così, l’attore diventato pilota di auto da corsa ha detto che gli piacerebbe “sapere dove sono adesso Malcom e la sua famiglia”

Mi piacerebbe, soprattutto perché ho un maggiore apprezzamento per ciò che lo show è ed era e mi piacerebbe immergermi di nuovo con tutte quelle persone per farlo – ha detto.

Ma ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  Frankie Muniz: "Bryan Cranston mi chiama ancora per sapere come sto"

Così tanti show sono stati riavviati e così tanti show non avrebbero dovuto essere riavviati. Quindi, non voglio essere proprio come uno di quegli show, deve avere un senso. Deve essere buono

Parlando con E! News di recente, anche Bryan Cranston aveva acceso le speranze dei fan di Malcolm rivelando che si è parlato di un film sequel.

Si è parlato della possibilità di fare, tipo, un film di reunion di Malcolm in the Middle – ha condiviso Cranston. Avevamo una famiglia così fantastica e certamente sarei aperto a una cosa del genere se venisse fuori una buona idea. Per esempio una persona che viene e mi dice: “Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo”. Non posso credere che sia davvero passato tutto questo tempo, ma sarebbe divertente farlo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa