Frankie Muniz di Malcolm sta per diventare padre: “È un miracolo” [VIDEO]

Condividi l'articolo

Frankie Muniz, famoso al grande pubblico per essere stato il volto di Malcolm, ha condiviso con i suoi fan la notizia di essere sul punto di diventare padre.

La notizia è stata condivisa sul canale youtube che l’attore ha insieme alla compagna, Paige Price, che appare insieme a lui mentre ballano e si abbracciano, guidati dalla gioia dell’arrivo del primo figlio.

Nel video Frankie Muniz, che oggi ha 34 anni, parla del suo stato d’animo e della gioia con cui ha appreso la notizia che stava per diventare padre.

Sebbene io e Paige siamo ancora convinti che sono i piccoli momenti quelli che ti fanno più felice, niente è paragonabile alla prima volta in cui senti il battito cardiaco di tuo figlio. Ci siamo come se stessimo vivendo ed avendo l’esperienza di un vero miracolo, per la prima volta.

Frankie Muniz ha poi continuando asserendo che nel secondo stesso in cui ha sentito il cuore del figlio, tutta la sua vita è cambiata. In quello stesso istante ha cominciato a pensare alle decisioni di carriera che dovrà prendere in futuro.

LEGGI ANCHE:  Malcolm, la reunion tra Frankie Muniz e Cranston [VIDEO]

Nel video si sente anche Paige parlare della notizia che ha accolto anche lei come un vero e proprio miracolo, visto che negli scorsi anni la possibilità di rimanere incinta era bassa.

La difficoltà ad andare ad ogni appuntamento medico, racconta nel video, mi ha fatto sentire sempre meno una donna. Perciò sono contenta di dire che abbiamo sconfitto il destino e che siamo ufficialmente alla quindicesima settimana.

La coppia, dunque, ha superato il confine dei tre mesi. Frankie Muniz e Paige Price si sono sposati il 21 Febbraio 2020, esattamente quattro anni dopo il giorno in cui si sono conosciuti.

In una recente intervista l’attore di Malcolm ha asserito che ogni giorno dopo quel lontano 21 Febbraio è stato più che perfetto.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com