Frankie Muniz, il protagonista di Malcolm si è sposato

Il protagonista della serie TV Malcolm, Frankie Muniz, si è sposato lo scorso 21 febbraio con la compagna Paige Price. Tanti Auguri!

Condividi l'articolo

Frankie Muniz, noto al modo per essere stato il protagonista della serie TV Malcolm, è convolato a nozze lo scorso 21 febbraio. L’attore trentacinquenne ha sposato la compagna Paige Price, con la quale era fidanzato da 4 anni, dopo averle fatto la proposta poco più di un anno fa. 

Ogni singolo momento del 21 febbraio è stato perfetto – Racconta Muniz a People – Ho sempre pensato che fosse un cliché per le persone rivendicare il giorno del loro matrimonio come il giorno più bello della loro vita, come se fosse un qualcosa che dovevano dire. No, il giorno del mio matrimonio è stato letteralmente il giorno più bello della mia vita!

Frankie Muniz e Paige Price, oltre che fidanzati, sono già partner lavorativi da due anni. Nel 2018 i due hanno infatti hanno acquistato un piccolo negozio di prodotti caratteristici, Outrageous Olive Oils & Vinegars, a Scottsdale, Arizona.

La ragazza si occupa dell’inventario e di gestire i social network del negozio, mentre l’attore si occupa della parte finanziaria del negozio.

LEGGI ANCHE:  Frankie Muniz di Malcolm sta per diventare padre: "È un miracolo" [VIDEO]

Adoro fare le buste paga. Adoro fare qualsiasi cosa riguardi i dati finanziari – ha continuato Muniz – Sono un tipo matematico, quindi per me è stato un sogno divenuto realtà

Anche la neo mogliettina è d’accordo con lui e definisce il loro rapporto lavorativo, assolutamente complementare.

Penso che alla fine cancelliamo le reciproche debolezze. Dove Frankie non arriva, ci sono io. O se non ci arrivo io, Frankie è sempre al mio fianco.

Nell’intervista i due hanno anche raccontato di come, da quando sono fidanzati, sono praticamente inseparabili e che il matrimonio è stata solamente la naturale conseguenza del loro rapporto.

Cosa ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com!

Potrebbero interessarti anche: