Jeremy Clarkson crea una candela che odora come i suoi testicoli [VIDEO]

Jeremy Clarkson, storico presentatore di Top Gear, ha messo in vendita in uno shop online una candela che profuma come i suoi testicoli

Jeremy Clarkson
Jeremy Clarkson
Condividi l'articolo

Jeremy Clarkson, storico conduttore della trasmissione Top Gear, ne ha fatta un’altra delle sue. Il giornalista britannico, con la solita velenosa ironia che lo contraddistingue, ha infatti messo in vendita, sul sito online Diddy Squad Farm, una candela che odora come i suoi testicoli.

Ovviamente il tutto è un’enorme presa in giro nei confronti di Gwyneth Paltrow. Vi ricorderete infatti quando l’attrice di Contagion aveva messo in vendita sul suo sito di E-Commerce, Goop, una candela al profumo della sua vagina, scatenando letteralmente il web (qui i dettagli).

Appena disponibile, per il negozio di Diddly Squat Farm una candela – dice Clarkson nel video promozionale dell’oggetto. Mangiati il cuore Gwyneth Paltrow! Mmm, il grande odore di testicoli

In questo momento non è ancora possibile acquistare il prezioso oggetto in quanto il sito online risulta in allestimento, dunque non ci è possibile dirvi a quanto verrà venduta la candela. Staremo a vedere se otterrà lo stesso successo di quella della Paltrow (qui i 10 consigli più strambi dati dall’attrice), che andrò esaurita in pochissime ore.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk vs Jeremy Clarkson: una Guerra che dura da 13 anni

Questa è solo l’ultima di un’infinita lista di provocazioni che Jeremy Clarkson ha portato avanti nel corso della sua oramai lunga carriera. Vi ricorderete quando qualche tempo fa aveva attaccato pesantemente Greta Thunberg, definendola un’idiota (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questa nuova trovata del collega di Richard Hammond a Top Gear (qui la tragica avventura vissuta da Hammond quando rischiò di morire durante un episodio)?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!