Jeremy Clarkson contadino per caso nel programma di Amazon [VIDEO]

Amazon ha rilasciato il primo trailer di Clarkson's Farm, nuovo show nel quale Jeremy Clarkson abbandona le auto per diventare un contadino

jeremy clarkson
Credits: Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

Jeremy Clarkson, storico conduttore di Top Gear, è noto soprattutto per guidare mezzi potenti e per alcune uscite colorite. Tuttavia nel nuovo programma di Amazon, disponibile dal prossimo 11 giugno, lo vedremo sotto tutta un’altra luce. Nel nuovo show, Clarkson’s Farm, vedremo infatti il presentatore britannico alle prese con un enorme fattoria di sua proprietà nella quale dovrà fare i conti con tutti quegli inconvenienti ai quali nessuna auto avrebbe mai potuto prepararlo. Nelle ultime ore la piattaforma di proprietà di Jeff Bezos ha rilasciato il primo trailer nel quale abbiamo un primo assaggio di ciò che aspetta il buon Jeremy Clarkson.

Come possiamo vedere da questi primi stralci, la vita per il conduttore britannico non sarà certo facile. Ambientato poco prima dell’esplosione della Pandemia da Covid, lo show metterà a dura prova la resistenza di un uomo che non ha mai avuto a che fare con galline e pecore. Clarkson dovrà inoltre fare i conti con trattori, test per la salmonella sulle uova fresce ed anche con tutta una schiera di contadini esperti che non avranno dolci parole per lui.

LEGGI ANCHE:  Top Gear: Clarkson, Hammond e May tornano per un episodio speciale

Jeremy Clarkson è stato il presentatore di Top Gear insieme a Richard Hammond (qui la tragica avventura che rischiò di ucciderlo durante un episodio) e James May fino al 2015, quando hanno lasciato il timone di comando a Freddie Flintoff, Paddy McGuinness e Chris Harris. I sei si sono riuniti per un episodio speciale dello show a seguito della scomparsa di Sabine Schmitz, formidabile pilota automobilistica, soprannominata la Regina di Nurburging e spesso ospite della celebre trasmissione (qui i dettagli).

Tutti i presentatori si sono riuniti per ricordare la memoria della grande sportiva. Clarkson, in quell’occasione, ha ricordato quanto la Schmitz fosse formidabile.

Quando entrava in una stanza era come se tutto diventasse un po’ più luminoso e un po’ più rumoroso – ha ricordato Jeremy Clarkson. Accendeva gli animi in Televisione finché non faceva tremare tutto.

Cosa ne pensate di questo Clarkson’s Farm? Lo vedrete?