Billie Eilish: ecco il video di No Time to Die [GUARDA]

Billie Eilish e 007: accoppiata vincente. il video di No TIme to DIe è qui

No Time to Die
Billie Eilish nel video "No Time to Die". Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish svela il video ufficiale di No Time to Die, la canzone dell’omonimo film di James Bond

Billie Eilish è la cantante e co-autrice del tema del prossimo film di 007, No Time to Die. Oggi è visibile il video ufficiale del singolo, che invece era uscito lo scorso febbraio. Billie, che condivide la maternità della canzone come al solito assieme al fratello Finneas, è la più giovane autrice ed interprete mai prestata alla saga di James Bond.

Il film, sempre con Daniel Craig come protagonista, è in lavorazione dal 2016 ed era previsto inizialmente in uscita per l’aprile 2020. Ma naturalmente il COVID-19 ne ha resa necessaria la procrastinazione, che ha portato a riprogrammare il film per il 12 novembre in Regno Unito e in Australia e il 20 novembre negli Stati Uniti.

Con la sua interpretazione Billie si unisce ad una schiera notevole di grandi interpreti di temi dei film di James Bond, alcuni rimasti nella storia. Il suo nome si affianca infatti a quelli di artisti come Paul McCartney, Duran Duran, Tina Turner, Madonna e Adele. Un altro grande risultato da inanellare con gli altri, per la giovane artista.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish si mostra in un nuovo corto contro il body shaming [VIDEO]
Billie Eilish – No Time to Die, 2020

Ormai celebre in tutto il mondo, Billie non fa altro che diventare sempre più famosa prendendo parte a una quantità infinita di progetti diversi. Per esempio, è stato appena annunciato un intero documentario su di lei, in uscita al cinema e in streaming nel febbraio 2021.

Nella canzone Billie e il fratello Finneas recuperano come al solito il loro caratteristico stile cupo e tenebroso, che qui viene in ogni caso sostenuto, come sempre da sessant’anni, da un’atmosfera orchestrale adeguata allo scopo: creare la colonna sonora perfetta per un altro epico film della saga di 007.

Nel video una Billie in bianco e nero, molto stile retrò, canta mentre a fianco a lei scorrono varie immagini del film. Il video funge quindi anche un po’ da teaser/trailer, portando contemporaneamente lo spettatore ad identificare automaticamente la figura di Billie con il film. Che dire: missione compiuta.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: per una politica americana è uno "strumento del diavolo"