Borat 2: il titolo ufficiale del film è totalmente folle (e geniale)

E stato depositato il titolo ufficiale di Borat 2, il sequel del caustico film che vede come protagonista assoluto Sacha Baron Cohen

borat
Condividi l'articolo

Secondo un documento pubblicato dal Writers Guild of America West, è stato depositato il titolo ufficiale del sequel di Borat. Il seguito del caustico film con Sacha Baron Cohen si chiamerà infatti Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Nation of Kazakhstan.

Come evidentemente intuibile da questo lunghissimo titolo, nel film si parlerà della presidenza Trump. Infatti Michael Pence, nominato nel titolo è il vicepresidente, numero due del Campidoglio degli States.

Pence dovrebbe inoltre fare lui stesso un cameo nel film insieme ad altri volti noti come ad esempio Rudy Giuliani. Questo secondo film di Borat tratterà inoltre altri temi scottanti dell’attualità, come lo scandalo Epstein e la pandemia di Coronavirus.

Non è ancora stato reso noto il nome del regista che lavorerà al film mentre gli sceneggiatori saranno Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman, Lee Kern, oltre ovviamente al protagonista Sacha Baron Cohen.

LEGGI ANCHE:  Borat: Seguito di Film, Recensione del sequel con Sacha Baron Cohen

Vi ricordiamo che questo film, di cui ancora non è stata rivelata una data d’uscita, è stato girato in segreto. È stato inoltre già visionato da una platea selezionata (qui i dettagli). Dunque l’arrivo nei cinema di Borat 2 potrebbe anche essere imminente, magari in concomitanza con le elezioni presidenziali americane che avverranno a novembre.

Staremo a vedere. Cosa ne pensate? avete apprezzato il primo Borat? Cosa vi aspettate di vedere in questo sequel?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.