Resident Evil: Infinite Darkness, ecco il Trailer del film Netflix [VIDEO]

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, il prossimo film in CGI ispirato dal gioco horror targato Capcom

Resident Evil Infinite Darkness
Condividi l'articolo

In attesa di poter avere maggiori informazioni per quel che riguarda la serie TV, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, il prossimo film in CGI dedicato al celeberrimo franchise videoludico.

Da questi pochi secondi possiamo dare un’occhiata a quelli che saranno i protagonisti della vicenda. Si tratta di Claire Redfield, personaggio storico della saga e Leon S. Kennedy, protagonista di Resident Evil 2, 4 e 6.

Ancora è tutto da scoprire come si andranno a collocare temporalmente gli eventi di questo film rispetto a quanto visto nei videogiochi in quanto queste tipologie di opere si uniscono all’arco temporale delle iterazioni uscite negli anni sulle varie console.

Le uniche certezze sono che i nostri eroi dovranno fare i conti con i pericolosissimi zombie generati dal virus T e che potremo vedere il film a partire dal 2021 sulla piattaoforma della grande N.

Che ne pensate di queste prime immagini di Resident Evil: Infinite Darkness? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Per quel che riguarda invece la serie live action, vi ricordiamo che qualche tempo fa era emersa la notizia di come fosse ufficialmente entrata in produzione. Avevamo scoperto la trama, il regista e alcuni dettagli relativi alla produzione (qui i dettagli).

Dunque si prospetta un 2021 nel quale gli zombie di Raccoon City e paraggi la faranno da padrone su Netflix.

Che ne pensate?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.