Samuel L. Jackson: “Io e Chadwick Boseman volevamo lavorare insieme”

Durante un'intervista al Tamron Hall Show, Samuel L. Jackson ha rivelato che aveva progettato una collaborazione con Chadwick Boseman

samuel l. jackson, chadwick boseman
Condividi l'articolo

La morte improvvisa di Chadwick Boseman, star di Black Panther, portato via a 42 ani dal cancro al colon, ha sorpreso tutto il mondo. Vuoi per la giovanissima età, vuoi perché praticamente nessuno era a conoscenza della sua malattia, la dipartita dell’attore ha shockato tutti.

A distanza di quasi 1 mese da quel tragico 28 agosto, anche Samuel L. Jackson ha voluto parlare di Boseman. Lo ha fatto durante un’apparizione al The Tamron Hall Show dove ha spiegato che i due attori avrebbero voluto fare un film insieme.

È stato qualcosa di improvviso per tutti. Stavo cercando di ricordarmi l’ultima volta che ho visto Chadwick Boseman. E stavo parlando con nostra figlia Zoe di quello che era successo e credo fosse alla première di Captain Marvel – ha spiegato l’attore.


Camminavamo e abbiamo iniziato a parlare di un altro progetto che speravo venisse realizzato perché ci avrebbe permesso di collaborare. Boseman mi aveva detto: ‘Mi dispiace, non ci sarò, ma vorrei lavorare insieme'”. Ne stavamo parlando, lo abbiamo progettato per un po’

Proseguendo con l’intervista, Samuel L. Jackson che ha lavorato insieme a Boseman nell’ MCU, ha anche voluto rimarcare il segno che l’attore ha lasciato nel mondo con il suo Black Panther.

Si spezza il cuore a perdere qualcuno divenuto così importante per la cultura grazie a ciò che è diventato per il mondo con Black Panther. Quando lavoriamo, tutti speriamo che le persone ricordino ciò che abbiamo fatto.

Lui ha lasciato un tale segno sulla società, ha avuto un impatto così profondo sulla cultura afroamericana e ha dato ai ragazzini un eroe fonte di ispirazione. Perderlo devastante.

Cosa ne pensate di queste parole di Samuel L. Jackson? Avreste voluto vedere un film tra loro?

LEGGI ANCHE:  Black Panther 2, Feige spiega come sarà il film senza Chadwick Boseman

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.