Hugh Jackman esalta Tenet: “È un film strabiliante”

Su Twitter Hugh Jackman ha voluto dire la sua su Tenet, ultimo film di Cristopher Nolan, esaltandolo non poco

hugh jackman, tenet
Condividi l'articolo

Hugh Jackman si è unito alla schiera dei ferventi sostenitori di Tenet (qui la nostra recensione), il nuovo film di Cristopher Nolan. L’attore, interprete per molti anni di Wolverine, ha infatti postato un pensiero su Twitter dove ha definito il film strabiliante.

Se potete vedere Tenet sul grande schermo, siete tra i fortunati. È un film strabiliante

Tenet è sicuramente il film del momento. Essendo la prima grande produzione uscita al cinema dopo il lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, l’ultimo lavoro di Cristopher Nolan (nTutti i film di Christopher Nolan dal peggiore al migliorela nostra classifica dei suoi film), sta attirando al cinema appassionati di tutto il mondo.

La critica si è molto spaccata sulla qualità dell’opera, in quanto per molti giudicata molto di molto difficile comprensione. D’altra parte sono altrettanti i sostenitori del film che ne esaltano l’apparato visivo, sonoro e la creazione di una trama complessa ma ficcante.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman Nudo per uno spot e Ryan Reynolds lo prende in giro [VIDEO]

Voi da che parte state? Siete d’accordo con Hugh Jackman? Avete già visto Tenet? Se anche voi avete riscontrato problemi nella decifrazione del complesso plot ideato da Nolan vi lasciamo qualche articolo pronto a venirvi in soccorso.

Qui infatti potete trovare la nostra spiegazione del film in generale, mentre qui un approfondimento specifico sul Quadrato di Sator, uno degli elementi più affascinanti dell’intera opera.

Qui invece vi lasciamo ad un altra chicca; ovvero sia una teoria ideata da un fan su Reddit che vorrebbe questo Tenet come prequel di un altro film di Cristopher Nolan, ovvero sia Interstellar.

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.