Chiara Ferragni riceve il Leone D’Oro “Per l’Impegno Civico” [FOTO]

Su Instagram Chiara Ferragni ha rivelato al mondo di aver ricevuto il Leone d'Oro a causa del suo Impegno Civico

film da vedere su Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni si trova in questo momento a Venezia. Cogliendo l’occasione il sindaco della Serenissima Luigi Brugnaro ha consegnato all’Influencer il Leone d’Oro, premio speciale della festa di San Marco.

Questa avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 25 aprile, data nella quale la Ferragni avrebbe dovuto ricevere il riconoscimento, salvo poi essere annullata a causa del Coronavirus.

Il Leone d’Oro è stato consegnato alla moglie di Fedez per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale.

Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni ha subito l’attacco di Giorgia Meloni (qui per leggere), ha postato con soddisfazione il premio in uno scatto su Instagram, dove ha mostrato tutta la sua felicità per questo riconoscimento.

Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati – scrive la Ferragni.

Per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al mio pubblico internazionale in questi tre giorni in laguna e per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche, sono stata insignita dalla città del Leone D’Oro. Questo è solo l’inizio 

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Wanna Marchi: "La Ferragni? Non voglio essere accostata a lei"

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com